Skip to main content

Vintage Paint On Line Vernici Shabby

Vernici shabby Ricolora i tuoi mobili in stile shabby con la Vintage chalk Paint

Oggi sempre più persone dedicano tempo ed attenzione a come recuperare un mobile in stile shabby piuttosto che buttarlo, le tecniche shabby chic e vintage paint sono semplicissime e basta guardare  i tutorial shabby chic per capire che riverniciare una cucina  in stile shabby o riverniciare una camera da letto in stile shabby è una cosa alla portata di tutti e non serve essere professionisti per realizzare un lavoro shabby chic in 5 passi…

Clicca qui e vai subito alla pagina dei colori e dei formati Vintage Paint Originale

Vernici shabby spedizione gratis

La Vintage Paint di jeanne d’arc living è sicuramente uno dei prodotti di punta di questo mondo del recupero fai da te shabby chic, è una delle vernici per shabby chic migliore per adesione, copertura, resistenza e gamma cromatica ecc… ecc…

La Vintage paint è prodotta in Danimarca, è una vernice a gesso che aderisce alla maggior parte delle superfici, non richiede carteggia tura, basta solo sgrassare preventivamente le superfici da verniciare. Come verniciare i mobili lucidi

Vai su www.vernicishabby.com per i prezzi ed i tutorial e ricevi in 24/48 ore direttamente a casa tua con corriere espresso garantito.

La Vintage Paint è certificata EN71 è atossica e non ha pittogrammi di pericolo proprio perché innocua.

La gamma colori della Vintage Paint è perfettamente rappresentata dalla cartella colori shabby chic Vintage Paint dipinta dal vero, le 51 tesserine sono dipinte così potrai verificare dal vivo i fantastici colori della nostra vernice per shabby chic. Rivernicia tutte le tue cose di casa con la Vintage Paint!

Vernici shabby rivenditore vintage paint

Per apprendere facilmente tutte le tecniche shabby chic visita la nostra pagina tutorial dove potrai vedere come tingere il tessuto con la Vintage Paint, realizzare un effetto lavaggio whitewash con la vintage paint, come stendere le cere vintage paint, come realizzare un effetto invecchiato con la lana di acciaio e l’aceto, come verniciare la plastica con le nostre vernici shabby, insomma vedere come verniciare tutto con la Vintage Paint.

Vai su www.vernicishabby.com per i prezzi ed i tutorial e ricevi in 24/48 ore direttamente a casa tua con corriere espresso garantito.

La vernice Vintage Paint ha un listino prezzi chiaro ed intuitivo, non costa di più di altri prodotti concorrenti ed ha una resa altissima, puoi verniciare un comò e due comodini di medie dimensioni con un solo barattolo di Vintage Paint da 700 ml al prezzo di euro 27,00

Clicca e Guarda anche la gamma delle chalk paint vernici shabby vintage paint per verniciare il muro 

Puoi ricevere direttamente la Vintage Paint a casa Tua grazie al nostro servizio espresso di consegna, gli ordini effettuati entro le 15 di qualsiasi giorno lavorativo partono il giorno stesso, ricevi la tua vernice per la tecnica shabby a domicilio in 24/48 ore e se il pacco viene smarrito viene rispedito senza costi aggiuntivi per il cliente che acquistando su vernicishabby è sempre tutelato.

Vintage Paint on line su vernicishabby.com, il più grande e-shop italiano con tutta la gamma Vintage Paint Jeanne d’arc Living in pronta consegna! Vintage Paint Italia non è più un problema in quanto consegnamo in tutta la penisola isole comprese.

Grazie alla nostra pagina Vintage Paint istruzioni puoi apprendere tutti i segreti della nostra pittura a gesso, clicca su questo link per scaricare la guida d’uso rapida.

Con il nostro catalogo cartaceo vintage paint vernici shabby  puoi ordinare la vernice a gesso vintage paint anche al telefono come facevi una volta con il vecchio postalmarket, scegli con calma i tuoi articoli sfogliando il catalogo e poi telefona allo 071.2360255 oppure contattaci su whataspp Vintage Paint al 345.1180569, troverai il nostro personale pronto e cordiale per rispondere a tutti i tuoi dubbi sulla Vintage Paint Vernici Shabby.

Su vernici shabby trovi la Vintage Paint, le cere Vintage Paint, gli Stencil Vintage paint, gli Stencil Stamperia, pennelli, accessori jeanne d’arc Living originali e tutta la gamma per riverniciare i tuoi mobili in stile shabby chic ed industrial.

Da oggi è anche disponibile la nuova pittura industrial che ti consentirà di ottenere risultati professionali su qualsiasi superficie con una spesa minima.

La vernice a gesso meglio conosciuta come chalk paint, è una vernice speciale che consente di verniciare qualsiasi tipo di superficie senza bisogno di trattamenti preventivi.

Vernicia il legno senza carteggiare La plastica, il ferro, il pellame ed il vetro possono essere tinteggiati con la Vintage Paint senza primer o aggrappanti, semplicemente con tanto divertimento.

Vernici shabby spedizione gratis

La resa della Vintage Paint vernice per shabby è di circa 8-10 mq per litro circa secondo l’assorbimento del supporto.

Come realizzare l’effetto shabby in 5 semplici passi te lo spieghiamo in un attimo oppure visita la pagina tutorial vintage paint del nostro sito www.vernicishabby.com

Si tratta di un effetto decorativo semplicissimo da fare con la vintage paint, è fantastico perché puoi rinnovare e trasformare i tuoi mobili con poche semplici mosse applicando pochissimi materiali. In pochissimo tempo puoi rinnovare e trasformare in stile shabby vecchi tavoli shabby, librerie shabby, credenze shabby chic, cassettiere shabby e tantissimi oggetti e complementi di arredo in stile shabby.

vernici shabby vintage paint

 

Come realizza l’effetto Shabby chic e la tecnica per vernici shabby?

Se il supporto è in legno grezzo tipo le cassette della frutta o i vecchi pallet da carico è sempre consigliabile una carteggiatina ed una mano di fondo per evitare che la superficie sia troppo ruvida o che possano affiorare macchie, se è già presente della vernice basta rimuovere quella che si stacca lasciando intatto il resto. Se il supporto che dobbiamo dipingere è un laminato oppure è molto liscio è sempre consigliabile una mano di primer Vintage Paint vernici shabby e lasciarlo asciugare 12/24 ore.

vintage paint vernici shabby

Realizzare  l’effetto Shabby chic con la tecnica del bicolor è molto semplice. Scegli due tinte a contrasto una più chiara ed una più scura colori per il tuo mobile shabby chic. La prima mano sarà quella del colore di fondo che affiora nei bordi carteggiati, la seconda mano sarà il colore predominante del tuo mobile shabby chic.

Clicca qui e vai subito alla pagina dei colori e dei formati Vintage Paint Originale

I 5 passaggi della tecnica shabby: 

  1. Applica la prima mano di colore lascia asciugare per 4/6 ore.

  2. Applica la paraffina in tavoletta sulla superficie e sui bordi che poi andrai a carteggiare.

  3. Applica la seconda mano di coloresu tutta la superficie e lascia asciugare per 6/8 ore

  4. Con una carta vetrata grana 150 carteggia delicatamente la superficie ed i bordi dove hai preventivamente passato la paraffina, proprio in quei punti il colore di superficie verrà rimosso più facilmente creando appunto un fantastico effetto shabby rovinato naturale.

  1. Al termine devi proteggere il tuo lavoro applicando la cera trasparente o una finitura protettiva trasparente a pennello e lasciare asciugare per 24 ore. A questo punto il tuo lavoro shabby chic in 5 semplici passaggi è davvero finito.

Un piccolo riepilogo del listino prezzi Vintage Paint, Vintage Paint prezzi, prezzo Vintage paint on line

Copyright 2018 ® – Vintage Paint On Line Vernici Shabby – Vernice per Shabby – Effetto shabby – Vernice tecnica shabby chic – Cartella colori Shabby chic

Cosa pensano di noi...

4.54.5 su 5 stelle (basato su 16 recensioni)
5 stelle69%
4 stelle19%
3 stelle6%
2 stelle6%
1 stella0%
recensioni vernici shabby

Cosa pensi Tu...

Clienti Verificati

La Vintage Paint è una libidine!

24/02/2018

Deborah

Arrivato il pacco in meno di 24 ore!

24/02/2018

Ordinato alle 16,00 arrivato il giorno dopo alle 11 di mattina! ALtro che Amzon :-))!

Mattia

Colori stupendi e molto coprenti fin dala prima mano!

23/02/2018

Ermanna

Meglio del decoratore...

20/02/2018

Sono gasatissimo come prima volta fatto un comò crema e sfumato con cera marrone sembra davvero vintage e fatto da un esperto. Grande invenzione.

Andrea

Natural white bianco stupendo

05/02/2018

o riverniciato le antine del mobile del bagno è venuto stpendo! Grazie!

Tamara