Skip to main content

Come realizzare l’effetto shabby chic

Come fare l’effetto con vernici per shabby chic

Per realizzare l’effetto shabby leggi il nostro tutorial per fare lo shabby chic! Questo serve a dare un effetto con le vernici per lo shabby e creare un effetto Vintage su mobili vecchi e nuovi.

Guarda i colori shabby

Come si può fare lo shabby chic, come realizzare lo shabby chic con le vernici per shabby?

Lo Shabby è  un effetto decorativo fantastico che in pochi passaggi e applicazioni serve a trasformare e rinnovare vecchi mobili in generale o per decorare con lo shabby chic piccoli complementi di arredo, in pratica:

Credenza shabby chic – Tavolo shabby chic – scrivania shabby chic – sedia shabby chic – vasi shabby chic – vassoi shabby chic – bauli shabby chic – cassapanche shabby chic –

Come si realizza l’effetto Shabby?

Guarda i nostri tutorial a questo link:

Tutorial shabby chic

Per qualsiasi consiglio su come realizzare lo shabby chic oppure come fare lo shabby o come imparare lo shabby chic oppure vernici per lo shabby chic guarda i video shabby sul link in alto.

Vernici shabby dal 1993 mette a disposizione la sua professionalità per darti sempre i consigli per uno shabby chic perfetto.

Vernicishabby, una gamma completa al servizio della Tua creatività.

Per informazioni su qualsiasi lavoro invia una mail ad support@vernicishabby.com o un messaggio whatsapp al 3533305320, ti risponderemo il prima possibile.

CANALE WHATSAPP:

Vuoi rimanere sempre aggiornato/a sulle novità, promozioni, tutorial e notizie del mondo shabby? Salva sul tuo cellulare il numero 3533305320 con il nome “Vernici Shabby” ed inviaci un messaggio su whatsapp al 3533305320 con Nome e Cognome, sarai iscritto/a al nostro canale whatsapp.

 

Copyright® 2022 – Chalk Paint Everything – www.vernicishabby.com – 
Copyright® 2018 – www.vernicishabby.com –