Skip to main content

Programma fedeltà punti shabby

Il programma fedeltà punti shabby premia la fiducia dei nostri clienti. Le condizioni di partecipazione che seguono, sono relative alle regole generali per la partecipazione al programma fedeltà, dalla raccolta dei punti shabby  alla riscossione dello sconto.

Come funziona il nostro programma Punti Shabby ♥

Partecipazione

Tutti i clienti del sito vernicishabby possono partecipare al programma fedeltà.

Punti shabby ♥ in generale

Il programma fedeltà punti shabby ti permette di raccogliere ad ogni acquisto un numero di punty shabby proporzionali all’importo dell’ordine. Ogni euro speso equivale ad un punto accumulato. I punti verranno accreditati sul tuo account personale e potranno essere utilizzati solo secondo i termini previsti dalle presenti condizioni di partecipazione. Si possono accumulare solo punti guadagnati sul sito www.vernicishabby.com, sono cumulabili con altre promozioni in corso a nostra indiscutibile discrezione. I punti shabby non possono essere trasferiti, venduti o ceduti in nessun modo e sono strettamente personali. Con la cancellazione dell’account che può avvenire ad opera del cliente o a nostra discrezione nel caso di gravi comportamenti commerciali scorretti, i punti shabby saranno definitivamente persi. Il saldo dei punti è sempre consultabile nel proprio spazio personale riservato.

Come guadagnare punti shabby ♥ loro valore in euro

L’acquisizione dei punti shabby avviene in modo completamente automatico nel momento in cui il sistema registra e convalida l’avvenuto pagamento dell’ordine da parte del cliente. Per ogni euro di spesa riceverai un punto shabby , altri punti possono essere regalati in occasioni di nostre iniziative o promozioni.
Le spese di trasporto NON CONCORRONO ad accumulare punti shabby .
Ogni 100 punti shabby ♥ avrai diritto ad un euro di sconto.

Esclusioni dal programma fedeltà

Non verranno accreditati punti shabby su articoli dal prezzo di acquisto pari a zero euro (es. campioni gratuiti, omaggi ecc.), o punti guadagnati con merce successivamente resa.
vernicishabby.com si riserva il diritto di rifiutare l’accredito di punti in altri casi non citati nelle presenti condizioni.

Clienti con più account

Se un cliente possiede più di un account, i punti vengono accreditati sull’account con il quale si acquista in quel momento e non possono essere sommati o uniti ad altri account, anche se appartenenti al medesimo soggetto.

Validità dei punti shabby ♥

I punti shabby non hanno una scadenza fisica. Il cliente non può comunque fare rivalsa economica di nessun tipo se l’azienda, per cause di forza maggiore, non potesse permettere la riscossione dei punti shabby ♥ accumulati.

Riscossione dei punti shabby ♥

Ogni cliente può riscuotere i propri punti shabby in occasione di un qualsiasi ordine. Il sistema calcolerà il corrispettivo in euro dei punti accumulati e sarà discrezione del cliente se utilizzarli o continuare ad accumularli per l’ordine successivo.
I punti non possono essere usati per pagare le spese di trasporto.
Per noi i punti valgono esattamente come gli euro. Se, ad esempio, dovesse accadere che un ordine pagato in parte con i punti shabby dovesse arrivare danneggiato, dopo le verifiche del caso sarà nostra cura provvedere a rispedire un altro pacco.

Fine del programma Fedeltà

vernicishabby.com si riserva in qualsiasi momento il diritto di mettere fine al suo programma bonus o di sostituirlo con un altro programma o promozione.

Modifiche del programma fedeltà

vernicishabby.com si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento le condizioni di partecipazione, i premi e le modalità di funzionamento del programma fedeltà. Eventuali modifiche delle presenti condizioni generali di partecipazione verranno comunicate mediante pubblicazione sul nostro sito www.vernicishabby.com alla pagina:

Istruzioni/come funziona il nostro programma punti shabby

Copyright® – www.vernicishabby.com – Programma fedeltà punti shabby – vintage paint