Skip to main content

Come fare l’effetto con vernici per shabby chic

Per realizzare l’effetto shabby leggi il nostro tutorial per fare lo shabby chic! Questo serve a dare un effetto con le vernici per lo shabby e creare un effetto Vintage su mobili vecchi e nuovi.

Guarda i colori shabby

Come si può fare lo shabby chic, come realizzare lo shabby chic con le vernici per shabby?

Lo Shabby è  un effetto decorativo fantastico che in pochi passaggi e applicazioni serve a trasformare e rinnovare vecchi mobili in generale o per decorare con lo shabby chic piccoli complementi di arredo, in pratica:

Credenza shabby chic – Tavolo shabby chic – scrivania shabby chic – sedia shabby chic – vasi shabby chic – vassoi shabby chic – bauli shabby chic – cassapanche shabby chic –

Come si realizza l’effetto Shabby?

Guarda i nostri tutorial a questo link:

Tutorial shabby chic

Per qualsiasi consiglio su come realizzare lo shabby chic oppure come fare lo shabby o come imparare lo shabby chic oppure vernici per lo shabby chic guarda i video shabby sul link in alto.

Vernici shabby dal 1993 mette a disposizione la sua professionalità per darti sempre i consigli per uno shabby chic perfetto.

Vernicishabby, una gamma completa al servizio della Tua creatività.

Per informazioni su qualsiasi lavoro invia una mail ad assistenza@vernicishabby.com o un messaggio whatsapp al 345.1180569, ti risponderemo il prima possibile.

CANALE WHATSAPP:

Vuoi rimanere sempre aggiornato/a sulle novità, promozioni, tutorial e notizie del mondo shabby? Salva sul tuo cellulare il numero 3451180569 con il nome “Vernici Shabby” ed inviaci un messaggio su whatsapp al 3451180569 con Nome e Cognome, sarai iscritto/a al nostro canale whatsapp.

Guarda subito il nostro video tutorial su come realizzare un effetto shabby chic

Copyright® 2018 – www.vernicishabby.com –