Skip to main content

Cartella colori Vintage Chalk Paint

Ti è mai capitato nel restyling di un mobile, di accorgerti, già dalla prima pennellata, che non era quello il colore al quale avevi pensato? Con la Cartella Colori Vintage Paint® questo rischio è pari a zero!
Perchè? Perchè la Cartella Colori Vintage Chalk Paint®, prodotta direttamente dalla casa madre Jeanne d’Arc Living, è ottenuta verniciando un supporto di legno con le tinte contenute nei barattoli di vernice a gesso Vintage Paint®. Le tessere così ottenute, incollate su un cartoncino, corrispondono al 100% ai colori della gamma Vintage Chalk Paint®, una palette raffinata e romantica ispirata allo stile nordic-french country. Potrete scegliere fra 45 colori, 3 colori primari e 3 colori metallizzati.
La Cartella Colori Vintage Paint® è uno strumento indispensabile per qualsiasi progetto di restyling, sia per l’hobbista che per il professionista.
Un esempio? Solo grazie alla Cartella Colori Vintage Paint® potrai cogliere le sfumature dei 6 differenti tipi di bianco presenti nella cartella.
 Ti abbiamo convinto? 
Ordina la nuova cartella colore Vintage Paint® a soli €2,00 più le spese di spedizione, oppure scaricala gratis dal sito

Vintage Chalk Paint Nuova Cartella colori 2017

Acquista online

Subito a casa tua in 24/48 ore, la Cartella Colori Vintage Paint ti permetterà di scegliere il colore giusto per il tuo restyling.

€ 2,00

button_acquistasubito

Scarica GRATIS dal sito

Scarica la versione digitale della Cartella Colori Vintage Chalk Paint®. Ricorda però che la visione dei colori sul monitor del pc, smartphone o tablet, può variare in funzione della taratura del dispositivo e quindi i colori visti sul monitor possono essere differenti dalla realtà. L’unico strumento fedele al 100% è la Cartella Colori originale in cartaceo dipinta dal vivo. E’ una cartella in cui i tasselli applicati non sono stampati, ma colorati con le vernici Vintage Paint e quindi assolutamente corrispondenti all’originale.

button_scaricagratis